La perfetta fusione di artigianalitá classica e tecnologia moderna

Oggetti opera di maestri orafi che regalano un'esperienza, un momento da vivere e da non dimenticare.

Roberto Giannotti

La Roberto Giannotti progetta, sviluppa e crea sogni preziosi, gioielli con un valore aggiunto: un’emozione, una storia d’amore, un legame affettuoso tra madri e figli, emozioni legate ai grandi eventi della vita. Oggetti opera di maestri orafi che regalano un’esperienza, un momento da vivere e da non dimenticare. L’identità esclusiva di Roberto Giannotti si distingue nel panorama orafo per originalità e attenzione ai dettagli.

Uno stile unico che si esprime attraverso la collezione Angeli, ispirata agli Angeli Custodi, che rievoca emozioni dolci e suggestive. Massime espressioni della Roberto Giannotti, la bellezza, il design ed i sentimenti che suscitano questi preziosi, si fondono in modo sublime e naturale.

L’eleganza del prodotto si evince anche dalla cura attenta nelle confezioni che racchiudono un mondo e non un semplice gioiello. Stessa cura e coinvolgimento si riconoscono partecipando all’evento unico e speciale pensato dalla Roberto Giannotti per diffondere la “Angels Philosophy“: l’Angels Day. L’evento rivolto a tutti gli appassionati delle collezioni del brand, è organizzato presso rivenditori esclusivi e ricrea una atmosfera suggestiva per conoscere il proprio Angelo Custode.