Da oltre 50 anni, attraverso materia, gesti e saperi nobili, Recarlo crea gioielli eleganti e contemporanei che vogliono raccontare l’essenza pura dei sentimenti.
Nel 1967, Carlo Re fonda l’azienda destinata a diventare protagonista dell’alta gioielleria “Made in Valenza”. Da sempre, Recarlo punta all’eccellenza, ricerca le gemme più rare e preziose, i più abili maestri orafi per racchiudere nei suoi gioielli una bellezza unica e raffinata, secondo quelli che sono i valori dell’antica tradizione valenzana.
Si sa che i migliori designers e maestri orafi mettono la loro professionalità al servizio della bellezza, ed è per questo che Recarlo ha fatto sì che fosse il senso del bello a guidare la ricerca stilistica del brand, creando così gioielli dallo stile inconfondibile.
Scegliendo le creazioni Recarlo, i clienti sanno che avranno tra le mani capolavori in cui metalli preziosi e gemme perfette si fondono in linee sempre nuove, che esaltano uno stile divenuto tradizione. Il savoir faire di Recarlo sposa innovazione e classicità interpretando le tendenze della gioielleria contemporanea.