Easy
to wear

Orologi da uomo e da donna, cinturini, accessori e cover.

Hip Hop

Hip Hop è da sempre un brand visionario e in continua evoluzione. Lanciato per la prima volta nel 1985, ha introdotto il concetto di orologio “easy to wear”, intercambiabile e profumato, interpretando perfettamente la cultura e la simbologia degli anni ’80. Un vero e proprio oggetto di culto, desiderato e indossato da chiunque, in Italia.

Quella di Hip Hop è una storia fatta di creatività italiana, innovazione, sperimentazione e ricerca continua. Dopo aver nobilitato il silicone esaltandone la versatilità, il colore, la freschezza e la perfetta vestibilità, Hip Hop ha dato libero sfogo alla creatività e alla voglia di essere sempre diverso. Il risultato è un prodotto poliedrico, camaleontico e declinabile in infinite espressioni di stile. Sta a te trovare quello che più si addice alla tua personalità!

La sua essenza sta nella sua energia e creatività che si esprime attraverso colori e materiali da mixare per creare il proprio stile.
Dall’intramontabile silicone in mille sfumature di colore, ai tessuti più alla moda che si fondono al silicone per creare un mix innovativo ma conservando sempre le stesse caratteristiche proprie degli Hip Hop: morbidezza, flessibilità, intercambiabilità, impermeabilità!

Ideale per il lavoro, le vacanze, per ogni momento della giornata. Hip Hop non è solo un orologio. È un nuovo modo di vedere le cose e di esprimere ogni singola emozione tramite il colore. L’essenza della sua filosofia e del suo stile è presente proprio in coloro che lo indossano ogni giorno.