UNA STORIA ITALIANA CHE INIZIA A VENEZIA

LA CENTENARIA LAVORAZIONE ARTISTICA DEL VETRO

Antica Murrina Venezia

Fashion e tradizione, design ed artigianalità. Elementi che si fondono nella mission di Antica Murrina e nei valori di UNICITA’ e autenticità di cui l’azienda si fa interprete. La passione della Famiglia Voltolina, che negli anni ha coltivato instancabilmente il proprio amore per il vetro, e la professionalità del management aziendale sono le chiavi del successo di Antica Murrina. Unendo sapientemente artigianalità e capacità produttiva, Antica Murrina offre oggetti unici, che racchiudono in sé una storia millenaria.

Fondata negli anni ‘80, nel tempo ha saputo coniugare la tradizione ad una realtà dinamica in continua evoluzione, capace di far conoscere nel mondo un prodotto di qualità dal DESIGN ITALIANO.

Unicità, passione, innovazione e design sono i valori portanti del marchio.
La nostra materia prima, il vetro, elemento naturale sostenibile e riciclabile al 100% è un nostro marchio di fabbrica ed incarna tutti i nostri valori proiettandoci verso una visione futura tra sostenibilità e design.

Il valore fondante di Antica Murrina è l’unicità che caratterizza ogni perla, fatta a mano artigianalmente dai nostri mastri vetrai che utilizzano tecniche di lavorazione tradizionali veneziane ed originali canne in vetro di Murano.
Le bolle ed inclusioni nel vetro, il colore sempre variabile da perla a perla rende ogni gioiello diverso dagli altri, unico ed irripetibile.